La Planca, BeefStró di qualità nel cuore di Pomigliano D’Arco

La Planca, BeefStró di qualità nel cuore di Pomigliano D’Arco

Difficile resistere al fascino primordiale della griglia! A Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli la convivialitá nasce intorno ad un ottimo piatto di carne alla brace.

L’esordio di un BeefStró in pieno centro, nelle adiacenze del parco comunale cittadino pomiglianese, è promettente.

Numerosi e pregiati tagli di carne esposti in cella a vista, solleticano il palato già all’ingresso della location dove la carne la fa da padrona.

La Planca BeefStró é il posto giusto in cui degustare ottimi piatti sorseggiando una vasta gamma di vini pregiati, da scegliere in abbinamento ad antipasti, primi piatti, secondi, panini e dolci di elevata qualità.

LA GESTIONE

Ha aperto i battenti da pochi giorni, ma gode di una importante e consolidata gestione familiare alle spalle.

La Planca BeefStró nasce dall’esperienza di noti ristoratori già presenti sul territorio di Pomigliano D’Arco e fa capo alla famiglia Vespro.

Due generazioni in collaborazione tra genitori e figli, inaugurano La Planca, germana del ristorante Benvenuti a bordo, destinato però a specialità di pesce.

È la passione per il buon cibo a guidare il lavoro della famiglia Vespro, che offre alla sua clientela ampia scelta e soprattutto tanta cordiale accoglienza.

Tre i punti cardine del nuovo concept food de La Planca: ospitalità, qualità ed attenzione.

Sotto lo sguardo attento della signora Vespro il personale accompagna le scelte di gusto di chi ama le coccole del palato.

LA LOCATION

Giallo ocra ed Azzurro in toni freddi, in stile perfettamente londinese, fanno da cornice all’atmosfera calda de La Planca.

Curato nei minimi dettagli con grande orologio e camino in bella vista, é l’ambiente cordiale e ricercato.

Tra divanetti, sedute vintage e tavoli all’aperto in un’ampia area relax, il BeffStró di Pomigliano si presta ad un pranzo o ad una cena cittadina che offre proprio tutto ai suoi ospiti.

IL MENU

Ciò che colpisce è sicuramente la varietà di carne a disposizione della struttura.

Cotta al momento su una triplice brace, la carne inebria l’olfatto di chi si prepara ad addentare un buon panino o un buon secondo.

L’impiattamento attento dello chef, meticoloso nella gestione della sua cucina, è un dettaglio in più che riceve il plauso di chi siede alla tavola de La Planca.

Il menu ampio e diversificato tra primi e secondi, con l’introduzione di fuori programma di giornata, solletica la scelta di chi siede in questa nuova struttura dedita alla ristorazione.

La carta vincente? Ingredienti freschi, preparati in modo sano e genuino.

La Planca BeefStró non deluderà le aspettative di chi ama mangiare da solo o in compagnia in un luogo carino, rilassante…soprattutto colmo di cibo da leccarsi i baffi!

Il motto della struttura? Se sogni hai già vinto!

GIRI DI GUSTO

Pina Stendardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *