Max Dance Academy, al Teatro Lendi di Sant’Arpino la danza incontra la fiaba di Peter Pan
Sant’Arpino, 29 nov. – Musica e danza si fondono come discipline, per raccontare una favola senza tempo: ‘Peter Pan’.
Sabato 30 novembre, Domenico Mele, insegnante, coreografo e ballerino della ‘Max Dance Academy’ di Orta di Atella, raccogliendo varie discipline artistiche, traccerà in musical la storia dell’eterno bambino legato alla sua ombra.
Uno straordinario viaggio di note e punte, nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni legate all’ eterno bambino.
“Sono solo canzonette” e altri brani come “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L’isola che non c’è”, completeranno lo spettacolo teatrale vissuto a passi di danza.
Peter Pan incontrerà Capitan Uncino e poi si ritroverà grande, con la voglia di danzare sulle ali della vita, con nuovo ritmo e consapevolezza.
Non mancherà in scena l’allegria delle danze urban, cui il Maestro Domenico Mele si dedica dal 2005 con passione. Hip Hop, Reggaeton e Dembow, daranno il giusto ritmo alla serata in uno show dopo il musical.
Ad affiancarlo nel percorso artistico c’è la docente Lia Del Giudice, insegnante di Danze caraibiche (bachata fusion, dominicana e salsa cubana).
Max Dance Academy…il sogno continua ed incontra la fiaba!