Max Dance Academy, al Teatro Lendi di Sant’Arpino la danza incontra la fiaba di Peter Pan

Max Dance Academy, al Teatro Lendi di Sant’Arpino la danza incontra la fiaba di Peter Pan

Sant’Arpino, 29 nov. – Musica e danza si fondono come discipline, per raccontare una favola senza tempo: ‘Peter Pan’.

Sabato 30 novembre, Domenico Mele, insegnante, coreografo e ballerino della ‘Max Dance Academy’ di Orta di Atella, raccogliendo varie discipline artistiche, traccerà in musical la storia dell’eterno bambino legato alla sua ombra.

Uno straordinario viaggio di note e punte, nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni legate all’ eterno bambino.

“Sono solo canzonette” e altri brani come “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L’isola che non c’è”, completeranno lo spettacolo teatrale vissuto a passi di danza.

Peter Pan incontrerà Capitan Uncino e poi si ritroverà grande, con la voglia di danzare sulle ali della vita, con nuovo ritmo e consapevolezza.

Non mancherà in scena l’allegria delle danze urban, cui il Maestro Domenico Mele si dedica dal 2005 con passione. Hip Hop, Reggaeton e Dembow, daranno il giusto ritmo alla serata in uno show dopo il musical.

Ad affiancarlo nel percorso artistico c’è la docente Lia Del Giudice, insegnante di Danze caraibiche (bachata fusion, dominicana e salsa cubana).

Max Dance Academy…il sogno continua ed incontra la fiaba!

Pina Stendardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *